venerdì 26 novembre 2010

e...rido...da sola!



...stranamente mi accorgo di sorridere,anzi di ridere ,mentre son sola...ascolto battute su cui anni fa non avrei mai riso....non perchè non volessi ridere ma perchè probabilmente dopo avrei pianto!anche ieri sera ho sentito la mia risata ...si ,l ho sentita...e l'autunno che sta scendendo nella mia vita si è colorato di rosa...e sono sicura che questo rosa è ora presente nel mio cuore ed anche le lacrime,se e quando ci saranno ,non saranno così pungenti...come anni fa...sofficeneve

1 commento:

  1. Lacrime…esse sono altro che fiumi di parole mai dette mai ascoltate…piccole gocce di ricordi mai dimenticati,dolori soffocati…fiumi di speranza... di gioie condivise, lacrime… gocce di tristezza, e solitudine, tu lascia che le lacrime scorrano dal tuo cuore liberandolo dal troppo tempo rinchiuso alla vita…

    RispondiElimina