martedì 11 gennaio 2011

i figli non ringraziano mai...



i figli non ringraziano mai...probabilmente anch' io da ragazza ho tralasciato di dire grazie ai miei genitori(ma dov'erano???)...ora penso di far bene impegnandomi per i mei,ma pare che tutto ciò che faccio vada bene fino ad un certo punto ...allora mi chiedo :dove è scritto che io madre debba prendere delle responsabilità quando un figlio è maggiorenne e vaccinato e quando vuole sa e agisce con la sua testa???sono stanca e più passa il tempo più mi convinco che non vale la pena di...darsi pena...però...vorrei dire:che schifo la vita ma so che così non è...forse è solo stanchezza...però...

2 commenti:

  1. Un cuore di Mamma, sa da sempre che tutto è dovuto alla famiglia, ai figli, essa nn aspetta mai un ringraziamento, è quando lo riceve si sente ripagata delle fatiche compiute, e da fare
    figli maggiorenni dici?? per una Mamma i figli sono sempre i suoi bambini, le sue perle, i suoi pensieri, le sue gioie, la Mamma da senza attendere nulla in cambio, se nn la felicità dei figli, attende in cuor suo in silenzio una carezza, una parola, nascondendo le sue pene, e le sue fatiche, se solo noi figli dedicassimo un poco del nostro tempo a lei ascoltandola, porgendole una carezza, una parola, un bacio...

    RispondiElimina
  2. mi spiace ma alle mamme non bastano parole,baci e carezze...i figli devono assumere delle responsabilità perchè la vita di ciascuno corre su binari diversi ed ogni anima segue un suo cammino...

    RispondiElimina